CARRARA 2022 ANDREA VANNUCCI SINDACO

Il calendario degli eventi di Andrea

Informazioni Evento

  • mar
    07
    Giu
    2022
    Avenza, Bar Splendor
    La candidata Barbara Sorrentino della Lista Forza Italia Rinascita ha incontrato i cittadini insieme al capo lista Gianenrico Spediacci e al candidato sindaco Andrea Vannucci.
    "Dobbiamo rimettere in moto una macchina comunale bloccata da cinque anni - ha ricordato Spediacci - partendo da progetti concreti che riguardino anche aziende e commercianti. Avvieremo un percorso di ascolto con la città perché il confronto è sempre fondamentale e permette di migliorare la capacità d'intervento. Teniamo molto alla candidata Sorrentino perché è una persona che lavora sodo ed è giovane. Proviene da una famiglia di commercianti e può dare una mano nel supportare la categoria".
    Ha poi preso la parola la candidata Sorrentino, che ha brevemente ricordato i temi su cui proverà a dare il suo contributo.
    "La città dev'essere all'altezza della situazione e penso soprattutto a strade pulite e negozi aperti e illuminati. Ci sono troppi fondi chiusi - ha precisato la candidata - e dovremo essere in grado di invertire questo trend perché ritengo che, tra le basi per la ripartenza, non si possa fare a meno di una valorizzazione delle attività commerciali. Mi batterò per i commercianti e anche per la tutela degli animali".
    Concetto ribadito anche dal candidato sindaco Andrea Vannucci, che ha sottolineato l'importanza di un elettorato che si senta parte integrante della politica cittadina.
    "Facciamo uno sforzo per andare ai seggi a votare - ha ribadito Vannucci -; l'aiuto che vi chiedo è questo. Abbiamo fatto un patto per governare la città e sarà necessario salire su questo treno perché il tempo sta finendo. Vogliamo buttare il cuore aldilà dell'ostacolo, con una squadra competente che ama il suo territorio. Vogliamo premiare chi lavora e rendere il territorio unito in modo da aumentare la nostra influenza in Regione. Se siamo sempre divisi su tutto sarà difficile ottenere aiuti".